SHE Programma Elite

SHE Èlite | Professional Program

Diventa parte di SHE Èlite. Il primo programma business che premia la tua professionalità e ti regala straordinari privilegi.

Partecipare è facile: pubblica i tuoi lavori e taggaci sui profili ufficiali

@sheprofessionals su Instagram

SHE Professionals su Facebook

SHE Professionals Élite prevede l’inserimento del Parrucchiere in un programma special destinato a generare notevole promozione dei contenuti prodotti dai nostri partner attraverso le 3 modalità di pubblicazione elencate di seguito. I professionisti potranno aderire al programma semplicemente producendo contenuti di qualità; il badge “Èlite” offrirà speciali condizioni privilegiate in termini di promozione e campagne pubblicitarie. Nello specifico, i partner che saranno selezionati e inseriti nel programma, beneficeranno di contenuti prodotti ad hoc, campagna sponsorizzata e articolo di blog.

Ogni settimana, sarà selezionato il professionista maggiormente attivo sui propri canali social.

Il contenuto prodotto verrà pubblicato sui canali social di SHE e sponsorizzato con budget pubblicitario destinato. Un’ottima occasione di visibilità gratuita!

Mediamente possiamo vantare un totale di 100.000 persone raggiunte e 25.000 interazioni con i post pubblicati (ogni settimana). 

Ogni mese, il partner che si trova nell condizione di aver realizzato il miglior contenuto (in termini di Engagement) sarà selezionato come Èlite e godrà di notevoli benefici.

Molto semplice: posta i tuoi migliori lavori e taggaci sui nostri canali social ufficiali.

FB: SHE Professionals
IG: @sheprofessionals

Lo sapevi che?
Ogni mese, i nostri profili Social raggiungono mediamente 110.000 persone in target e ben 25.000 interazioni con i contenuti!

Essere membro del programma SHE Èlite significa:

  • Realizzazione contenuto ad Hoc (generato da SHE) | Facebook
  • Realizzazione contenuto ad Hoc (generato da SHE) | Instagram
  • Campagna pubblicitaria a supporto (durata 30 giorni)

SHE Professionals avrà cura di selezionare i migliori contenuti generati dalla rete partner e di pubblicare quelli maggiormente coinvolgenti.

Raccontaci la tua storia! Ti scriviamo un articolo di blog (su sito web SHE) con approfondimento dedicato alla tua professione e al tuo salone.

Gli aderenti al programma Èlite, potranno inoltre avere la possibilità di essere selezionati per supportare la successiva campagna pubblicitaria SHE come Hairstylist ufficiale del nostro Brand.

professionisti potranno aderire al programma semplicemente producendo contenuti di qualità; il badge “Èlite” offrirà speciali condizioni privilegiate in termini di promozione e campagne pubblicitarie. Nello specifico, i partner che saranno selezionati e inseriti nel programma, beneficeranno di contenuti prodotti ad hoc, campagna sponsorizzata e articolo di blog.

Compila il modulo qui di seguito e invia la tua candidatura.