Non solo Ferragni: tutte le Star che approvano la parrucca

Corti, a caschetto o con la riga al centro.  

Il nuovo look Hair di Chiara Ferragni ha conquistato l’attenzione di molti.
La domanda che tutti si pongono è: sarà o non sarà una parrucca? Stiamo per rivelarvi la risposta ma prima, facciamo un passo indietro.

Il Red Carpet del 72esimo Festival di Cannes ha visto sfilare una Chiara Ferragni più aggressiva del solito: già anticipato attraverso le Instagram Stories pubblicate sul profilo ufficiale dell’influencer, un nuovo taglio netto, corto e preciso.Completa lo style uno straordinario abito di Lorenzo Serafini ricco di maxi cristalli e fibbie scintillanti che proiettano Mrs. Ferragnez in un futuro da star del cinema. 

   Photo credits: @chiaraferragni Instagram profile

Il nostro occhio attento non ha potuto però fare a meno di notare un primo indizio sconvolgente: cosa è successo alla lunghissima e invidiatissima chioma bionda della Ferragni?
Poco o nulla a giudicare dal risultato che il coraggioso taglio di capelli lascia sul pavimento.

Basterà qualche ciuffo biondo a giustificare una lunghezza così?Abbiamo interpellato i nostri esperti Hairstylist e il verdetto non lascia spazio a diverse interpretazioni: al massimo un ritocchino alle doppie punte. 

                                                                          Photo credits: @chiaraferragni Instagram Stories

 Impazzano i commenti dei Followers che già scatenano una battaglia digitale con tanto di schieramenti epici da far invidia all’ultima Stagione di Game of Thrones: #teamcorti vs #teamlunghi. La bilancia pesa leggermente a favore del nuovo look corto che sembra convincere.

                                                                          Photo credits: @chiaraferragni Instagram Stories

Prima della Ferragni però abbiamo un precedente: la bella Ilary Blasi decise di sfoggiare look sempre diversi in occasione della precedente edizione del Grande Fratello VIP, arrivando ad indossare una parrucca differente ad ogni show in prima serata.

                                                                                                Photo credits: dilei.it

Oltre oceano, restando in tema Hollywoodiano, la pluripremiata Lady Gaga ha dichiarato in passato di possedere “più di 20 parrucche”  da portare con estrema nonchalance a seconda dell’umore, per piacere o esigenza .

                                                                                           Photo credits: tuttocapelli.it

Insomma, cool, fashion, per esigenza, lavoro o per stravaganza, la Parrucca è un accessorio che piace, tanto. Siamo sicuri che ha tutte le carte in regola per rientrare nei trend 2019/2020. Mrs. Ferragni ha indossato o meno una parrucca? 

 

                                                                                         Photo credits: @chiaraferragni

Ecco una Stories. Se proprio vi è piaciuto l’argomento, correte a scoprire la nostra linea di Parrucche Professionali con taglie e forme lavorate a mano e capelli naturali al 100%.Platinum, Gold, Classic e Young. Quattro linee studiate per soddisfare le più svariate esigenze 

Lascia un commento